Onino Weblog –


2016-09-30

Abiti sudore per l’inverno

Category: Abiti - Donne – Onino – 15:21

winter-stylish-dress

Per chi ama indossare abiti e non vogliono rinunciare allo stile, anche in inverno, abiti maglione sono l’idea perfetta. Questi abiti, che finiscono intorno alla metà delle cosce, sono molto popolari tra le donne e gli inverni sono uno dei capi d’abbigliamento che aiutano a mantenere la moda inverno interessante. Se siete uno di quelli che vogliono incorporare questi abiti nel vostro guardaroba, qui ci sono alcune cose che dovete sapere su di loro.

Per uno, abiti maglione devono essere accoppiati con i leggings perfetti. In realtà, quello che si indossa con questi totalmente dipende dalla vostra scelta. Per qualsiasi maglione di colore scuro o chiaro, leggings neri possono essere l’ideale. Si può anche andare per le calze scure, purché vi proteggono dai freddi invernali. Se non si preferisce che indossa gambali a tutti, si può sempre andare per i jeans. In realtà, jeans skinny sono molto comunemente indossati con abiti maglione. Hai solo bisogno di assicurarsi di far corrispondere il colore giusto con il tuo vestito. Ad esempio, mentre il jeans skinny rossi sono molto popolari, non dovrebbero essere indossati con un abito meno che non sia un nero o grigio. Oltre a questo, si dovrebbe sempre andare per il nero, blu o grigio jeans.

Abiti maglione sono spesso visti come usura informale che può essere utile quando si va a una festa. Questo, però, potrebbe non necessariamente essere il caso. Indossare leggings con un vestito in un colore decente può effettivamente sembrare molto formale. Infatti, passando da un look casual ad uno formale totalmente dipende dal vostro stile. Se si va per un abito maglione beige con leggings neri e pompe o tacchi alti, si dovrebbe guardare molto interessante, pur essendo perfettamente formale. D’altra parte, maglioni dai colori vivaci in coppia con con leggings colorati possono creare un look molto informale. Pertanto, non vi è alcun aspetto specifico che questi abiti devono creare.

Gli accessori che vanno con questi abiti totalmente dipendono dalla vostra scelta. Quando si tratta di scarpe, si può andare per stivali al ginocchio se si indossano i jeans. D’altra parte, se si indossa leggings, si può andare per i tacchi alti o pompe. Se ritieni che si guarda troppo semplice per una festa o una notte fuori, è possibile abbinare una cintura con il tuo maglione. Idealmente, la cintura deve essere di un colore molto moderata. Ad esempio, una cintura bianca sottile può essere perfetta con un abito maglione di colore scuro. Si dovrebbe evitare di quelle grandi cinture, in quanto possono portare l’attenzione lontano dal resto del vostro abbigliamento.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. | TrackBack URI

Leave a comment

XHTML ( You can use these tags): <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> .